venerdì 21 maggio 2010

Tre semplici regole...

Allora torniamo alle cose serie: le regole del Manuale.
Regola numero uno: tenere le unghie scrupolosamente corte, numero due: non fidarsi mai ciecamente delle proprie prime impressioni e tre: non farsi mai trasportare dalle emozioni.
Tre semplici regole...
Le unghia, allora iniziamo dalle unghia. Sembrerà una cosa ridicola a chi non sa di cosa si parli, ma è così tanto importante da rappresentare la prima regola.
Dicevo, le unghie. Allora, corte, assolutamente. Per non rischiare di trasformare l'atto sessuale in una tortura. Mi è capitato di godere su delle dita anche lievemente affile...e, fidatevi, una cosa del genere non la consiglierei a nessuno. Vabbè a parte ad una o forse due personcine che in questo momento mi vengono in mente, ma....nono, ai fini del testo diciamo nessuno.
Anche perchè tutti si fanno la stessa domanda ovvero: perchè mai è tanto difficile urlare nel momento culminante dell'attimo suadente[cit.] cazzo, mi fai male!!!?!!
Le altre due regole nascono per lo stesso motivo della prima. Cioè proteggersi dal dolore.
Vi capiterà spesso di incontrare una ragazza e innamorarvene con la stupida convinzione che sia lesbica. E per evitare questo bisogna sempre e ripeto sempre dubitare del cosiddetto gay rydar. Non esiste, è una bufala.
"Vendesi gay rydar a metà prezzo!!!" diffidate non è un bell'affare.
"Vendesi pomata per alleviare il mal d'amore" diffidate ancora, una cosa del genere non esiste. E voglio proprio vedere come guarirete dal mal d'amore senza pomata! E questo ci porta dritto dritto alla regola numero 3. Allora non ci potrebbe essere regola più semplice e chiara: anche quando sia divenuto chiaro che lei è lesbica e dopo che sia nata una storia, non lasciarsi mai andare alle emozioni. Per l'amor di Kate non vi innamorate!
Lessy dice sempre: "Piccola Micia, non vorrai mica fartelo infilare su per il c**o???"

2 commenti:

  1. Credo che, a parte le unghie (ma mi sa pure quelle), le regole valgono per tutti ;)

    RispondiElimina
  2. Certo anche quelle! occhio alle unghie Baol! ;)

    RispondiElimina